Chi sono

Il mio nome è Rosa e il mio allevamento è nato più di 15 anni fa a Roma. Benvenuti a tutti gli amici che vorranno visitare il mio sito, ed anche, perché no, farmi una visita per conoscere i miei bellissimi mici.

Noi siamo una vera tribù nella quale convivono amichevolmente Ragdoll ormai in pensione, papà e mamme in attività, ma anche comuni europei, Maine Coon da collezione, e anche due cani trovatelli, Musy innamoratissimo di tutti i gatti (e come potrebbe sopravvivere sennò?) e Bimba, una cagnolina bianca divertentissima. Lei con i gatti ci gioca continuamente e loro non si fanno certo pregare!!!

Le Petit Chat ha il proprio affisso presso Serenissima Cat Club.

I miei cuccioli nascono e vengono allevati in casa e sono sottoposti alle mie amorevoli cure ed allo stretto controllo del veterinario che è il supervisore medico di tutto l’allevamento, ne cura l’aspetto sanitario ed è sempre pronto ad intervenire rapidamente per qualsiasi necessità. I piccoli lasciano la mamma (e me) all’età di tre mesi, con due vaccinazioni, sverminazioni, certificato di origine e libretto sanitario.

I riproduttori sono testati su DNA per assenza di HCM.